Organizzare una manifestazione significa anche chiedere e ricevere pareri da parte dei Comuni, da parte dell’ente Provincia, dell’ente Parco, spedirli poi in regione per avere il Decreto Regionale, che viene inviata al Prefetto, poi alla Questura, che richiedono le ordinanze di chiusura al traffico ai Comuni, e alla Provincia ecc. ecc. ecc … che al mercato mio padre comprò …
l’Amministrazione comunale di Castro oggi ha deliberato che “CITTÀ DI CASTRO MARATHON-SUI SENTIERI DEL PARCO” sarà per gli anni che verranno un evento che rimarrà calendarizzato nelle attività del comune e come tale ha posto delle solide basi non solo per la sua “sburocratizzazione” ma si è resa parte dirigente al nostro fianco nel coadiuvarne la concreta realizzazione.
Noi del Ciclo-Club Spongano siamo orgogliosi di questa ulteriore conferma nei nostri riguardi, la sinergia trovata con tutta l’amministrazione comunale ci ha resi consapevoli e ripaga il lavoro fatto in questi anni. Siamo coscienti che questo evento possa contribuire a suo modo per dare un’opportunità di crescita turistica ed economica per il territorio.
GRAZIE!

L’organizzazione della manifestazione è in continua evoluzione, quindi, rimanete in contatto con noi!

One Comment

  1. robinetterie noire 22 Settembre 2021 at 19:04 - Reply

    Selfsame apprise your endeavor of doing this. Thanks

Leave A Comment

Ti può interessare anche…