La Marathon Città di Castro è entrata a far parte del Trofeo dei Parchi Naturali, un circuito nazionale e professionistico che racchiude tutte le gare più importanti del sud Italia. Grazie per questa stupenda opportunità che giunge in un anno particolare, ma anche di festa per noi, perchè quest’anno festeggiamo i nostri 40 anni di attività. Noi siamo determinati e già a lavoro … faremo di tutto per non deludere le vostre aspettative!

Gli organizzatori del TPN2021 preso atto della decisione dell’ASD MTB CASARANO di annullare la gara “Marathon del Salento” organizzata nel parco regionale del Litorale di Ugento il 18 Aprile 2021 hanno provveduto a sostituirla con la “Marathon Città di Castro” (LE) che si svolgerà il 10 ottobre 2021 nel Parco Regionale “costa Otranto-Leuca e Bosco di Tricase” organizzata dall’ASD CICLO CLUB SPONGANO. Si passa dal mare Ionio all’Adriatico Meridionale e la città di Castro rappresenta il confine tra i due mari.Lo start del TPN è previsto per il 21 Marzo a Contursi Terme con la gf Parco del Sele e si concluderà con la new entry salentina. Tutti gli organizzatori hanno confermato lo svolgimento delle gare nel rispetto dei vari
DPCM e delle direttive della FCI. I percorsi agonistici presenti nelle varie gare saranno il lungo ( marathon o gf) e il corto (gf o medio fondo), ad oggi non è possibile far partecipare gli escursionisti. Dal 1 febbraio sarà riaperta la campagna abbonamenti che terminerà il 15 dello stesso mese. Gli abbonati del 2020 quest’anno usufruiranno di una gara in più e potranno cedere il proprio abbonamento ad altri atleti comunicando il cambio come previsto nel regolamento pubblicato sul sito del Trofeo. Tutti aspettiamo l’inizio di questa nuova avventura con ansia e speranza per poter tornare alla normalità.

VAI SUL SITO DEL TROFEO DEI PARCHI NATURALI
VAI SUL SITO MTB ONLINE

One Comment

  1. Next time I read a blog, I hope that it does not fail me just as much as this particular one. I mean, I know it was my choice to read, however I truly thought you would probably have something interesting to say. All I hear is a bunch of crying about something that you could fix if you were not too busy searching for attention.

Leave A Comment

Ti può interessare anche…